La SEAFIN dal 1989 opera nel settore dei servizi assicurativi e previdenziali, per le aziende, i professionisti e le famiglie. La società è formata da un team di lavoro fortemente motivato, composto da esperti e consulenti, la cui alta professionalità e le qualificate e specifiche competenze nel settore assicurativo e finanziario le permettono di fornire al cliente prodotti al top del mercato per qualità e prezzo. La sua efficiente e competente struttura ha la potenzialità e la capacità di assistere il cliente in ogni sua fase, operando in prima linea per garantire un servizio di alto livello. Ogni pratica è seguita e curata in ogni suo aspetto ed i clienti vengono immediatamente informati via e-mail circa lo stato della pratica. Tutto questo consente alla SEAFIN di proporsi come valido partner sia per un’analisi delle coperture assicurative già in essere, che per elaborare un nuovo piano di coperture atte a soddisfare tutte le esigenze del cliente.
La polizza infortuni copre l'inabilità temporanea, l'invalidità permanente o la morte, a seguito di infortunio.
Un'assicurazione sanitaria è una polizza che copre le spese per ricovero ed interventi chirurgici sostenute sostenute in strutture sanitarie private e pubbliche in caso di malattia o infortunio. Apri la scheda e compila il form per una richiesta di preventivo.
L’assicurazione viaggio tutela dai possibili inconvenienti che possono capitare durante, appunto, un viaggio, come per esempio lo smarrimento dei bagagli, un problema di salute o l’annullamento improvviso del viaggio stesso. Queste sono solo alcune delle garanzie che si possono coprire, per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci.
L’assicurazione casa è una polizza che consente di ridurre o azzerare eventuali carichi di spesa dovuti a imprevisti più o meno gravi che possono verificarsi all’interno delle mura domestiche. Un allagamento, un incendio o un evento atmosferico possono danneggiare l’appartamento, così come i danni causati dai vicini: l’assicurazione casa protegge il domicilio e i beni in esso contenuti.
Inoltre, una polizza casa è una tutela in caso di risarcimento per danni a terzi, causati dal titolare dell’assicurazione o da un suo familiare. L’assicurazione del condominio infatti non copre questo tipo di costi, per i quali è necessario provvedere autonomamente.
Questo tipo di polizza viene richiesta dalla banca nel momento un cui si accende un mutuo.